Il Rifugio degli Esordienti
Lettura Incrociata Agenda Esordiente Iniziative Interattive Soccorso Esordiente Professione Esordiente Vetrina Esordienti

COME PARTECIPARE

I visitatori del Rifugio possono partecipare alla Lettura Incrociata sia come Autori che come Lettori. Attualmente ci sono diverse centinaia di Lettori, suddivisi per categorie, pronti ad analizzare e commentare le vostre opere.

Gli Autori non sono pertanto obbligati a collaborare anche come lettori, ma, se vogliono, possono senz'altro scegliere di farlo. Il servizio, come tutti quelli del Rifugio è completamente GRATUITO, ma il modo migliore per sostenere il Rifugio e tutte le sue iniziative resta sempre quello di acquistare subito un buon libro dalla Libreria ON Line DANAE.
 
Per aderire alla Lettura Incrociata, è necessario comunque il rispetto di alcune semplici regole. In particolare, si faccia attenzione al fatto che, in base al genere della propria opera, gli Autori dovranno spedire il proprio lavoro in valutazione ad un diverso indirizzo e-mail, mettendo però sempre in copia anche l'indirizzo principale del servizio, letturaincrociata@iol.it.
 
Tutti i dettagli per l'adesione all'iniziativa sono comunque descritti nella nostra pagina delle: Istruzioni, alla quale potete accedere clickando sul menù di sinistra. Per diventare invece uno dei nostri Lettori, sarà invece sufficiente compilare un apposito modulo di adesione.

Per tutte le questioni che riguardano direttamente il servizio della Lettura Incrociata, potete inoltre scrivere ad un apposito indirizzo e-mail, letturaincrociata@iol.it, che vi permetterà di entrare in contatto direttamente con la coordinatrice Piera Rossotti.
 
L'indirizzo letturaincrociata@iol.it va anche messo in copia (casella cc) ogni volta che si invia qualcosa in valutazione ad uno degli altri indirizzi della Lettura Incrociata!